Riflesso Di Me

Giorgia

Ce chant est à 4 accords magiques! Il est montré ici dans la transposition originale: en le jouant avec des capo ou en le transposant, vous pouvez le ramener à Am, F, C, G.

Transposer:

Sarai per me saprò perché   così finisce questo inverno insieme a te. Sarai per me saprò se c’è   in questo immenso che non lascia spazio al tempo di capire. Stupide parole che fanno così male   e non è quello che vorrei adesso non è quello adesso che tu non ci sei. In questi giorni da buttare c’è chi non crede più che ci si possa perdonare...   Sarai per me saprò perché    così finisce questo inverno insieme a te. Sarai per me saprò se c’è in questo immenso ho un vago senso a questo eterno ritornare. Dimmi se mi vuoi adesso dimmi se per te è lo stesso fare un passo di più fin qui fin qui da me. Ti sento come il mare mosso   nascondermi io no non posso nel tuo nero caffè in un riflesso di me. Dure le parole tradiscono emozioni e non è quello che vorrei adesso non è quello adesso parlo e non ci sei. In questi giorni da rifare c’è chi non crede più che ci si possa reincontrare!   Sarai per me saprò perché!    così finisce questo inverno insieme a te. Sarai per me saprò che c’è! in questo immenso che non lascia spazio al tempo di capire... Dimmi se mi vuoi adesso dimmi se per te è lo stesso fare un passo di più fin qui fin qui da me. Ti sento come il mare mosso   nascondermi io no non posso   nel tuo nero caffè in un riflesso di me.         In un riflesso di me.

Du même artiste :

empty heart empty heart C, D, Em, G, Em7, A7, B7, Eb, Ebmaj7
empty heart empty heart C, Em, D, G, A, Bm
empty heart empty heart G, C, Em, D, A, E
empty heart empty heart A7, G#, F#, E, Db, B, Bb7, Am7, G#m7, Em7, Ebm7, G#7, G7
empty heart empty heart F#m, D, A, E, Db
empty heart empty heart C, G, Am, F, G/B, Am7, D, G7, Em7, D/F#, D/G, D/A, D/B, A/Db, D/E, A, Em, E, E/G, E/B, E/Db, B/Eb, E/F#, E/G#, E4/A, B, Bm
empty heart empty heart Em, Cmaj7, G, C, Am7
empty heart empty heart A, Am, D, E, C, G, F, e
empty heart empty heart Em7, Am7, Em, Am, Bm, B, B7, Bm7, C, D
empty heart empty heart Em, C, D, Am, B7, G, Cm, G#, Bb, Fm
Cette chanson exprime une profonde réflexion sur les relations et les émotions complexes qui en découlent. L'artiste évoque le sentiment de perte et de nostalgie, tout en cherchant à comprendre pourquoi les choses arrivent de cette manière. Il y a un jeu entre le désir de se reconnecter et la douleur des mots dits, qui parfois trahissent des sentiments intérieurs. Le contexte semble être celui d'une rupture ou d'une séparation, où la narratrice se questionne sur l'avenir et sur la possibilité de guérison et de pardon. Elle évoque des jours difficiles et des réflexions sur ce qui pourrait être, comme une attente d'un nouveau départ. Les métaphores du paysage et des éléments naturels, comme la mer, illustrent cette turbulence émotionnelle et le besoin d'authenticité dans la relation.