Il Cielo E Sempre Il Cielo

Giorgia

Ce chant est à 4 accords magiques! Il est montré ici dans la transposition originale: en le jouant avec des capo ou en le transposant, vous pouvez le ramener à Am, F, C, G.

Transposer:

  Quando torno a casa mia e rimango qui con me nel mio appartemento senza più pareti scrivere. Come l’eco in una via posso arrivare a te in questo istante ovunque sei io posso stare.. E se mi porterò lo sguardo e il tuo sorriso con me. Se il cielo è sempre il cielo e te sei sempre te.. E se riscoprirò col tempo il tuo respiro con me ti sentirò più accanto felice di sdraiarti al sole e ricominciare. Lo so che tutto cambia ed è difficile il confronto con il tempo è un passo sulle nuvole.. E i baci che ti do si aprono nel vento per te se il cielo è sempre il cielo e te sei sempre te per me...   Quando è sera a casa mia e rimango qui con me nel mio appartamento a ricomporre i pezzi crescere. Un messaggio vola via per arrivare a te nell’angolo di un tuo pensiero posso stare. E se mi porterò lo sguardo e il tuo sorriso con me. Se il cielo è sempre il cielo e te sei sempre te.. E se riscoprirò col tempo il tuo respiro con me ti sentirò più accanto felice di sdraiarti al sole e ricominciare. Lo so che tutto cambia ed è difficile il confronto con il tempo è un passo sulle nuvole.. E i baci che ti do si aprono nel vento per te se il cielo è sempre il cielo e te sei sempre te. E se mi porterò lo sguardo e il tuo sorriso con me... E ti cercherò più a fondo controvento fino ad arrivare... Lo so che tutto cambia ed è difficile il confronto con il tempo è un passo sulle nuvole.. E i baci che ti do si aprono nel vento per te se il cielo è sempre il cielo e te sei sempre te per me_______________.. Il cielo è sempre il cielo.

Du même artiste :

empty heart empty heart Am, F, C, Dm
empty heart empty heart Bb, Cm7, Ebm
empty heart empty heart E, Dbm, A, G, C, D, G#m, B
empty heart empty heart F, E, C, Bb, Dm, Eb
empty heart empty heart E, e, Bbm, Db, Ebm, B, G#m, F#
empty heart empty heart F#m, Dbm, E, B, A
empty heart empty heart F, C, Bb, Gm
empty heart empty heart F#m, D, A, E, Db
empty heart empty heart Db, Bbm, F#, B, Ebm, Fm, G#
empty heart empty heart A, Bm, G, D, F#m
Cette chanson évoque un voyage intérieur, une quête de connexion malgré la distance. L’artiste se retrouve dans son espace personnel, réfléchissant à la présence de l’autre, même absente physiquement. Elle évoque des souvenirs et des émotions, se remémorant les moments passés tout en acceptant le changement inévitable avec le temps. Le message central est celui de l’amour et du lien indéfectible, où le ciel, symbole d'immuabilité, rappelle que même si tout évolue, certaines choses demeurent, notamment les sentiments et les souvenirs partagés. Cette réalité s’accompagne d'un désir de réconciliation et de redémarrage, soulignant la beauté des instants simples et sincères.