Dietro Le Apparenze

Giorgia

Transposer:

Parlerò di me racconterò i miei peccati che non mi perdono e intanto perdo me voglio sopravvivere... Racconterò di te dei momenti che hai lasciato in sospeso e delle volte che ho avuto la sensazione di doverti perdere. Ascolterò di me le distanze che non so più vedere quando restavo a guardare nella notte i tuoi occhi solo per me solo per me.. E ora so che non m’importa di ricominciare perché so quello che voglio per me. Ti riconoscerò in mezzo alle persone dietro ai mille volti che ci separano. E adesso che io so difendere le mie emozioni io ti cercherò e dietro le apparenze io ti riconoscerò! Ti riconoscerò. Parlerò di me e senza trucco sulla faccia senza maschera e senza strategia si vive per scegliere... Racconterò di te delle speranze che nutrivi in segreto e il tempo che ho dedicato a sentire i tuoi occhi solo per me solo per me.. E ora so che non m’importa di ricominciare perché so quello che voglio per me. Ti riconoscerò in mezzo alle persone dietro ai mille volti che ci separano. E adesso che io so difendere le mie emozioni io ti cercherò e dietro le apparenze io ti riconoscerò! Ti riconoscerò! E ora so che non m’importa di ricominciare perché so quello che voglio per me. Ti riconoscerò in mezzo alle persone dietro ai mille volti che ci separano. E adesso che io so difendere le mie emozioni io ti cercherò e dietro le apparenze io ti riconoscerò! Ti riconoscerò!! E ora so di potere andare avanti solo perché ho un altro senso di me ti riconoscerò! Dovessi attraversare ogni confine ogni speranza che perderò! Ti riconoscerò.            

Du même artiste :

empty heart empty heart E, e, Bbm, Db, Ebm, B, G#m, F#
empty heart empty heart Bb, Am, C, Gm, F
empty heart empty heart Em, D, A, C, G
empty heart empty heart Bb, Cm7, Ebm
empty heart empty heart Em, Cmaj7, G, C, Am7
empty heart empty heart Em, G, D, C
empty heart empty heart C, G, Am, F, G/B, Am7, D, G7, Em7, D/F#, D/G, D/A, D/B, A/Db, D/E, A, Em, E, E/G, E/B, E/Db, B/Eb, E/F#, E/G#, E4/A, B, Bm
empty heart empty heart C, E, A, F#m, Dbm, e, a, D
empty heart empty heart Am, C, F, G, Dm
La chanson évoque un voyage intérieur où l'artiste se livre sur ses propres luttes et erreurs, cherchant à se débarrasser du poids de ses remords. Elle parle de l'importance de reconnaître et de défendre ses émotions, tout en exprimant le désir de retrouver une connexion authentique avec une personne spéciale, malgré les apparences et la multitude de visages qui les entourent. Il s'agit d'un appel à la vérité et à l'acceptation de soi, ainsi qu'à la reconnaissance d'un amour profond qui transcende les difficultés. Ce morceau s’inscrit dans un contexte où beaucoup d'entre nous peuvent se sentir perdus ou en quête d'identité. Chacun traverse des expériences et des relations qui laissent des marques, et cette recherche de clarté personnelle résonne particulièrement dans un monde où les apparences peuvent souvent masquer la réalité.